SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 24 settembre 2020

Varata Luna Rossa

All'imbarcazione sono stati tolti i teloni che la coprivano solo una volta calata in acqua, in modo da non far scoprire le nuove modifiche. Lo scafo è nero ed a prua presenta la scritta Prada in bianco su sfondo rosso

Abbonamenti SVN
ADV
Valencia - Alle 11:10 di questa mattina è iniziata la cerimonia del varo dello scafo Luna Rossa ITA94. La signora Muccia Prada, accompagnata dal marito Patrizio Bertelli, è stata la madrina della barca italiana, che regaterà nelle acque di Valencia per la prossima Louis Vitton Cup. Ha preso parte all’evento anche Carlo Buora, Vice Presidente Esecutivo di Telecom Italia e Carlo Croce, Presidente dello Yacht Club Italiano.

All'imbarcazione sono stati tolti i teloni che la coprivano solo una volta calata in acqua, in modo da non far scoprire le nuove modifiche. Lo scafo è nero ed a prua presenta la scritta Prada in bianco su sfondo rosso.

L'equipaggio ha preso il mare alle 11:40, salutando così gli oltre 200 spettatori presenti all'evento. Alle 15 Luna Rossa è tornata di nuovo in acqua per prepararsi al meglio alle regate di Valencia.