SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 28 ottobre 2020

Copri arridatoi in pelle

Prodotto inserito da: BGV

Descrizione prodotto

BGV

Preparati completamente a misura, confezionati in pellame Nubuck di prima scelta, queste cuffie da montarsi con lo stesso sistema dei copri timoni e delle copri sartie, sono venduti in kit completi di aghi curvi e filo poliestere cerato

Duplice la loro finalità, proteggere gli arridatoi nelle loro parti filettate, e salvaguardare le scotte del fiocco dal loro naturale sfregamento contro di essi nelle virate, oppure per proteggere gli arridatoi che regolano il tensionamento delle draglie.

Anche questi accessori, come i copricrocette, sono confezionati con una leggera imbottitura in morbido neoprene da 3 mm. e foderati con una morbida fodera sempre in pelle di cinghialino, ottenendo così una evidente pre-formatura che faciliterà il loro montaggio, oltre a contribuire ad una altissima resistenza all'usura.

Rilevare le misure di un arridatoio è semplicissimo. Con un metro si misura la lunghezza di quanto lo si vuole rivestire partendo dal filo ponte o meglio dalla landa, e con l’ausilio di un calibro si misura il suo diametro maggiore.

Nel caso di arridatoi aventi il corpo di sezione quadrata o rettangolare, si prendono le due misure e si calcola lo sviluppo. Ultima misura da rilevare il diametro della sartia stessa. Non dimenticate di allegare comunque qualche foto, sempre utili per capire bene a cosa ci troviamo difronte.

Preventivi gratuiti e senza impegno contattandoci in laboratorio o a mezzo mail.

Informazioni aggiornate il 24 set 2020

  • Copri arridatoi in pelle
  • Scheda venditore: BGV