SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 13 luglio 2020

Globesailor offre il servizio di concierge per le vacanze

Il portale per il charter Globesailor ha avuto un'altra idea interessante il servizio di concierge per la vacanza

Abbonamenti SVN
ADV
Parigi (Francia) – Per avere successo nel difficile mondo del charter ci vuole inventiva, cosa che ai creativi di Globesailor, il portale di prenotazione per vacanze in barca che da qualche anno è sbarcato anche in Italia, di certo non manca.

L’ultima novità è il servizio concierge per le vacanze. In pratica una segreteria che segue il diportista che ha prenotato le sue vacanze tramite Globsailor per tutta la durata del noleggio e sino a 7 giorni dopo il termine di questo.

Il servizio è di quelli che si fanno apprezzare. Utile se si vuole prenotare un posto barca, un ristorante, un’auto a nolo pronta all’arrivo in banchina o un transfer per andare a prendere gli amici all’aeroporto, o ancora se si vuole organizzare un’immersione con una guida locale, o si vogliono far stampare le fotografie della vacanza una volta tornati a casa. A tutte le esigenze legate alla vacanza ci pensa il servizio di conciergerie del portale francese. Il servizio è attivo 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana.

Il servizio di concierge di Globesailor sarà gratuito per le prenotazioni effettuate sul portale tra il 18 e il 30 giugno 2018, dopo di che avrà un costo di 75 euro.

Al momento il servizio è solo in francese e inglese.



https://www.globesailor.it/

Parole