SVN logo
SVN solovelanet
martedì 29 settembre 2020

Cambio al vertice nel Gruppo Bavaria

Cambia il Ceo del Gruppo e del Cantiere Bavaria

FeB
ADV
Giebelstadt, Germany – Venerdì 19 aprile, Jean Ludmann Ceo di Bavaria, ha lasciato il suo posto a favore di Constantin von Bülow, già Vicepresidente del fondo d’investimenti Oaktree Capital, fondo che detiene il controllo del gruppo Bavaria. Von Bülow ha preso il posto di Ceo dopo aver passato in cantiere diversi mesi per capire a fondo la situzione ed essere quindi in grado di prenderne la direzione.

Con Jeans Ludman, che rimane nel gruppo Bavaria in veste di consulente, lascia l’incarico anche Haico Van Der Luyt, direttore marketing del gruppo. La sua posizione non è stata ancora riassegnata.

Nel discorso di presentazione il nuovo Ceo ha sottolineato come sia sua intenzione curare in particolar modo la crescita nel gruppo nei mercati emergenti, quali quelli asiatici.

Se questo significherà che avremo modelli Bavaria dotati di sala Karaoke, lo vedremo nei prossimi anni, per il momento le ultime produzioni del cantiere tedesco hanno uno stile squisitamente europeo e sembrano confermare la volontà del cantiere di mantenersi ben radicato nel vecchio continente.