SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 22 ottobre 2020

Il più grande Open Day del Mediterraneo questo weekend

Definito il più grande Open Day del Mediterraneo quello che si terrà questo weekend in toscana perché esporrà quasi tutta la gamma Beneteau e Lagoon

Abbonamenti SVN
ADV
Marina Cala dei Medici, Toscana – Dal prossimo venerdì 16 ottobre sino a domenica 19 si terrà a Marina Cala dei Medici, a Rosignano Solvay in toscana, il più grande Open Day del Mediterraneo.

Il Marina ospita il centro prove Beneteau gestito da NSS che è in grado di mettere a disposizione degli utenti tutta quasi l’intera gamma dei monoscafi del cantiere Beneteau e quella dei multiscafi della Lagoon.

Molte barche sono state fatte arrivare dal secondo centro prova che la NSS ha in Sardegna, altre dovrebbero arrivare in questi giorni dalla Francia tra cui la novità più attesa di Beneteau, l’Oceanis 40.1 che dovrebbe raggiungere il Marina Cala dei Medici giovedì sera, al massimo venerdì mattina.

Ecco le barche che potranno essere visitate:

Lagoon 52
Lagoon 50
Lagoon 46
Lagoon 42
Lagoon 40

Oceanis 51.1
Oceanis 46.1
Oceanis 40.1
Oceanis 38.1
Oceanis 35.1
Oceanis 30.1

Molte di queste barche non erano esposte al Salone Nautico di Genova e l’Open Day di NSS costituisce un’ottima occasione per vedere questi modelli.

A differenza di Genova, dove l’elevato numero di persone non ha permesso una visita fatta in tranquillità, all’Open Day di questi giorni della NSS, come in tutti gli Open Day che si stanno svolgendo in queste settimane, si accede per appuntamento.

Per prenotare la visita o avere informazioni si può contattare
+39 329 9878669
info@nssyachting.com