SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 2 luglio 2020

Les Voiles de Saint-Tropez raddoppia

Les Voiles de Saint-Tropez
Les Voiles de Saint-Tropez
Les Voiles de Saint-Tropez

La Société Nautique de Saint-Tropez, organizzatrice della Les Voiles de Saint-Tropez, quest’anno per la 22esima edizione passa da una a due settimane di durata

Abbonamenti SVN
ADV
Saint-Tropez (Francia) – Ci sono degli eventi tanto piacevoli da vivere che diventano una tappa fissa nel nostro calendario annuale e Les Voiles de Saint-Tropez, organizzata dalla Société Nautique de Saint-Tropez, è uno di questi.

Le regate e gli eventi che sino allo scorso anno hanno richiamato a fine settembre in Costa Azzurra le più belle barche del mondo per una settimana, da quest’anno gli organizzatori hanno stabilito di raddoppiare la durata e passare a due settimane.

Un segnale importante per il mondo della vela che in molti temevano poter uscire distrutto dalla pandemia di Covid 19 e che invece un po’ ovunque sta dando ottimi segnali di ripresa.

Quest’anno, quindi, Les Voiles de Saint-Tropez inizierà il 26 settembre per concludersi il 10 ottobre. La formula dell’evento vedrà la seconda settimana dedicata alle barche moderne, i grandi Wally, i maxi e i super maxi, mentre nella prima settimana tutto si svolgerà come di consueto e a sfidarsi sul campo da regata saranno le più belle barche d’epoca di sempre.

Le premiazioni per le barche d’epoca si terranno, come da tradizione, al termine della prima settimana, in questo caso il 3 ottobre, e dal giorno dopo tutta l’attenzione sarà concentrata sui giganti del mare.

Parole