SVN logo
SVN solovelanet
sabato 26 settembre 2020

Cercasi grinder per Luna Rossa

Sono ancora aperte le selezioni per il ruolo di grinder a bordo di Luna Rossa

Abbonamenti SVN
ADV
Cagliari - “Hai mai sognato di far parte del team Luna Rossa?” Così si apre l’annuncio pubblicato sul canale social ufficiale del team di Coppa America Luna Rossa Challenge. Sono ancora aperte le selezioni del progetto newgeneration per il ruolo di grinder, ovvero l’uomo che gira le manovelle che azionano i winches.

Luna Rossa “New Generation” è il programma di osservazione e selezione che coinvolge giovani velisti italiani di talento all’interno del team, affiancandoli a vlisti più maturi con precedenti partecipazioni in Coppa America, i quali avranno il compito di trasmettere le proprie esperienze e di far crescere il nuovo nucleo nel programma di formazione. Scopo del progetto è assicurare il ricambio generazionale, mantenendo intatto il livello sportivo di eccellenza che ha sempre contraddistinto gli equipaggi di Luna Rossa.

La richiesta è indirizzata a giovani velisti che non abbiano più di 25 anni di età e che abbiano un peso di oltre 85Kg. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum sportivo entro il 21 febbraio all’indirizzo mail press.office@lunarossachallenge.com