SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 6 luglio 2020

Porto Cervo sceglie Doyle

Cantiere Porto Cervo del network internazionale IGY Marinas stringe un accordo con Doyle Italia

Abbonamenti SVN
ADV
Porto Cervo - Il Cantiere Porto Cervo, recentemente entrato nel network IGY Marinas, rete internazionale che gestisce diversi marina tra cui Marina di Porto Cervo, ha stretto un rapporto esclusivo con la Doyle Italia con l’obiettivo di offrire un servizio professionale di vendita e riparazione vele ai diportisti in Costa Smeralda.

IGY Marinas, che ha come mission acquisire e gestire porti turistici dedicati alla nautica di alto livello e delle proprietà immobiliari circostanti, è noto in tutto il mondo per offrire i migliori servizi di assistenza dedicati ai superyacht di lusso.

Attraverso il Cantiere Porto Cervo la Doyle, scelta tra le migliori velerie presenti sul mercato internazionale, sarà la veleria di riferimento del Marina.

Per offrire questo servizio Doyle avrà all’interno del cantiere di Porto Cervo un capannone che prevede anche un punto vendita.

Doyle sarà presente a Porto Cervo a partire dal mese di maggio ed il primo appuntamento ufficiale è previsto per la Loro Piana Superyacht Regatta il prossimo 5 giugno.