SVN logo
SVN solovelanet
domenica 25 ottobre 2020

Studenti a vela

Gli studenti competeranno a bordo di barche monotipo con otto persone di equipaggio ciascuna. Oltre all'evento agonistico, ci sarà anche una regata non competitiva alla quale partecipano una trentina di imbarcazioni con a bordo ex studenti

Abbonamenti SVN
ADV
Roma - Prende il via giovedì 21 settembre MBA's Cup, la regata degli studenti Master delle più importanti business school del mondo, che si sfideranno per due giorni nelle acque di Santa Margherita Ligure.

Organizzatori della MBA's Cup sono lo Yacht Club Italiano e lo SDA Bocconi Sailing Club, formato dagli studenti della Divisione Master della Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi. Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione raggiunge quest'anno un record di affluenza: sono infatti 19 le business school a sfidarsi nel mare di Santa Margherita Ligure. Gli studenti competeranno a bordo di barche monotipo con otto persone di equipaggio ciascuna. Oltre all'evento agonistico, vinto l'anno scorso dagli studenti della Warwick Business School di Coventry, ci sarà anche una regata non competitiva alla quale partecipano una trentina di imbarcazioni con a bordo ex studenti, docenti, imprenditori e manager vicini alle business school partecipanti.