SVN logo
SVN solovelanet
domenica 25 ottobre 2020

Al Seahawk di Perini, l’Holistic Design Awards 2014

Perini si conferma leader mondiale nel campo dei super e mega yacht a vela e si aggiudica l’ Holistic Design Awards

Abbonamenti SVN
ADV
Wattens (Austria) - Porta lo stesso nome di un specie di aquila particolarmente aggressiva e di un elicottero da combattimento, Seahawk, ma si tratta di un mega yacht da 60 metri, uno di quei gioiellini che costano qualche decina di milioni di euro e che noi italiani siamo i migliori nel realizzare.

Il Seahawk, mega yacht di 60 metri costruito dalla Perini navi, si aggiudica l'Holistic Design Awards. Il riconoscimento è stato assegnato in occasione degli Showboats Design Awards 2014 organizzati da Boat International presso lo Swarovski Crystal Worlds, a Wattens in Austria.

Il premio viene assegnato ogni anno allo yacht che meglio riesce a coniugare il design degli interni con quello degli spazi esterni. La giuria di esperti ha riconosciuto a Seahawk la perfetta sinergia tra gli spazi, la funzionalità, la praticità in mare e le caratteristiche innovative, oltre a considerarne il forte impatto visivo.

Seahawk sarà inoltre finalista della categoria Sailing Yacht in 40m+ size range alla nona edizione dei Boat International World Superyacht Awards che si svolgeranno ad Amsterdam il prossimo 3 maggio. Ai prestigiosi Awards, tra i finalisti della categoria Sailing Yacht in 30m to 40m size range, sarà presente anche State of Grace, il primo esemplare della nuova serie Fast Cruising di 40 metri realizzato da Perini Navi.

www.perininavi.it