SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 13 luglio 2020

Nuovo Mylius 50

La Mylius dopo i successi avuti con il 60, annuncia la costruzione di un nuovo 50 piedi

Abbonamenti SVN
ADV
Podenzano – Il nuovo Mylius 50 dovrebbe riuscire ad essere pronto prima dell’estate per poter scendere sui campi di regata subito dopo l’estate.

La barca, che avrà l’arduo compito di superare i traguardi raggiunti dal vecchio 50 che ha collezionato diverse vittorie importanti, è un cruiser racer in pieno stile Mylius.

Linee estremamente pulite sia negli esterni che negli interni, uso razionale degli spazi in pozzetto divisi in modo sapiente tra aree destinate agli ospiti e quelle ottimizzate per l’equipaggio il quale si troverà a lavorare davanti e dietro il timoniere che trova la sua postazione spostata verso il centro barca per avere un maggiore controllo della stessa durante le manovre in regata.

La barca, costruita in carbonio post cured, non raggiunge i 9500 chili che, spinti da 102 metri quadri di randa square top e 68 di fiocco, promette di farsi notare.

Internamente in pieno stile Mylius, accoglie l’ospite uno stile minimalista e elegante. Una barca pensata e costruita per gli amanti della filosofia Mylius che si rivolge a chi fa della barca un uso non tradizionale.

Mylius 50
L.F.T. 15,60
L.galleggiamento 14,23 m
Baglio massimo 4,48 m
Pescaggio 3,50 m
Dislocamento 9500 kg
Zavorra 4100
Randa square top 102 mq
Fiocco 68 mq
Gennaker 274 mq

Parole