SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 21 ottobre 2020

Domani tocca al Salone sardo

L'evento, giunto alla sua ottava edizione, dedicherà venti mila metri quadri ad imbarcazioni a vela, motore e agli accessori per la nautica

Abbonamenti SVN
ADV
Cagliari - Parte domani a Cagliari il “Nautic Show Sardinia”, che sarà in scena nel capoluogo sardo fino al 22 aprile. Il Salone, giunto alla sua ottava edizione, dedicherà venti mila metri quadri ad imbarcazioni a vela, motore e agli accessori per la nautica. Saranno sessanta gli espositori, e duecento le imbarcazioni, di cui alcune anche da provare in mare.
Dal 29 aprile fino al 1 maggio invece, il porto antistante Via Roma, ospiterà un’esposizione interamente dedicata all’usato.
Emilio Floris, sindaco di Cagliari, ha auspicato che questo Salone possa crescere sempre più nel corso degli anni: “Penso sia un obiettivo perseguibile far diventare questa manifestazione un Salone Internazionale”.
Altri momenti importanti di questa edizione di Nautic Show Sardinia, saranno gli incontri con personaggi dello sport e della nautica, tra i quali lo skipper Andrea Mura e l’esposizione di un modello ridotto della prima nave postale, la Gunnara, che nell’Ottocento metteva in comunicazione la Sardegna con il resto della penisola italiana.