SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 18 settembre 2020

Al via il salone della Campania

’importante rassegna nautica sarà ancora più ricca dell’anno precedente. Saranno presenti infatti, 600 espositori, ben 180 in più rispetto all’anno scorso, e 1.200 barche

Abbonamenti SVN
ADV
Napoli - E’ tutto pronto per Nauticsud, il Salone nautico di Napoli che apre i battenti il 14 aprile per chiudere il prossimo 22. L’importante rassegna nautica sarà ancora più ricca dell’anno precedente.
Saranno presenti infatti, 600 espositori, ben 180 in più rispetto all’anno scorso, e 1.200 barche (aumentate del 20 per cento), di cui 200 esposte in mare, sul molo sud del porto di Mergellina.
E’ cambiata anche la data di inaugurazione, che per la prima volta infatti, è durante il mese di aprile. Lino Ferrara, presidente del Salone nautico, ha spiegato così il motivo di questa decisione: “La nuova collocazione di Nauticsud nel calendario permetterà agli espositori di presentare con alcuni mesi di anticipo sulla stagione dei Saloni internazionali le novità più impegnative; inoltre, le favorevoli condizioni meteorologiche della stagione primaverile – ha aggiunto Ferrara - potranno offrire alle famiglie la possibilità di fare una vera e propria gita a Napoli e in Campania, favorendo così anche il turismo in generale”.