SVN logo
SVN solovelanet
martedì 29 settembre 2020

Riparte il Nauticsud: sabato prossimo riapre la kermesse partenopea

Dal 18 al 26 febbraio il Nauticsud a Napoli, presente anche la Dufour

FeB
ADV
Napoli - Riparte sabato 18 febbraio per chiudersi domenica 26 il Nauticsud di Napoli. Rinato l’anno scorso dopo diversi anni di chiusura, il Nauticsud è l’unico salone della nautica ancora attivo in Campania.

Molte le barche a motore in esposizione soprattutto tra i 5 e i 10 metri di lunghezza, meno quelle a vela, nonostante il pubblico della vela sia importante come ci testimonia Giovanni Tarantino della Race Nautica, concessionario Dufour della Toscana e della Campania: “Noi siamo venuti al Nauticsud già l’anno scorso solo con uno stand, dove si distribuivano i depliant e si rispondevamo alle domande degli interessati. Il salone – ci spiega Tarantino - ha funzionato bene, ci sono state diverse persone interessate che poi sono venute a provare le barche a Salerno, così quest’anno abbiamo deciso di tornare e di portare una barca, il Dufour 350 GL in versione due cabine.”

Nauticsud è ormai l’unico salone della nautica a rimanere aperto per due weekend, la manifestazione si svolge nella sua sede storica alla mostra D’Oltremare e l’anno scorso, stando ai dati forniti dall’organizzazione del salone, ha avuto 70.000 visitatori.


http://www.nauticsudofficial.it/