SVN solovelanet © 2025 tutti i diritti riservati.
L’Antilia è un cantiere polacco importato da poco in Italia, questo si distingue per la voluminosità delle sue barche e il buon livello di finitura. L’Antilia 26 è una barca da crociera con un generoso piano velico di 35,5 mq. La barca è ideale per piccole crociere sottocosta per le quali i suoi volumi interni possono ospitare comodamente quattro persone, sei volendo usare anche le cuccette della dinette. L’armo velico è semplice e la barca ben si presta a essere portata anche da una sola persona. Il suo peso di 2650 kg ne permette il trasporto su strada anche se con mezzi di alta potenza. Il prezzo è molto competitivo.
Il Dufour 530 GL è una barca a vela che unisce design moderno e funzionalità, ideale per crociere e navigazione d’altura. Grazie ai suoi ampi spazi e alle prestazioni elevate, offre un’esperienza unica sia per gli appassionati che per chi cerca comfort e affidabilità in mare.
Conoscere e capire la vela e il mare, questo l'obiettivo dei nostri giornalisti che con la rivista digitale, le guide di vela, le notizie quotidiane e i servizi speciali in video che trattano di navigazione, di barche, di catamarani e di mercato nautico, cercano di trasmettere a voi lettori la loro passione incondizionata per il mondo delle barche a vela. Questo è SVN solovelanet.
SVN solovelanet - Testata registrata Tribunale di Roma n.117/2015 del 09/07/2015 - Direttore responsabile Maurizio Anzillotti
Condizioni generali SVN solovelanet
© Copyright 2025 SDM S.r.l.s., tutti i diritti riservati. P.IVA IT13381071003 REA1442960