giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Oltre cento iscritti; domani lo start

Grande attesa per la regata d'altura in Adriatico. Suggestivo spettacolo, quello offerto dalle barche in gara ormeggiate per la prima volta sul lungomare Regina Margherita

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Brindisi – Fervono i preparativi a Brindisi, da dove domani partirà la venticinquesima edizione della Brindisi-Corfù, regata d'altura divenuta ormai una “classica” nel calendario dell'Adriatico. In attesa che nuovi equipaggi si uniscano a quelli già iscritti, gli organizzatori hanno già registrato nella entry-list dell'evento 113 imbarcazioni. Un risultato che testimonia il successo di questa competizione, nata nel 1986 con soltanto sei team a parteciparvi.

In quest'edizione, le barche che parteciperanno alla Brindisi-Corfù sono state ormeggiate sul lungomare Regina Margherita; un modo per avvicinare ancora di più questa regata al cuore della città. Questa sera alle 19 è prevista la cerimonia inaugurale, nel suggestivo scenario offerto dalla scalinata delle Colonne Romane.

A presentarla ci sarà il giornalista sportivo brindisino Mino Taveri. Domani le barche cominceranno a lasciare gli ormeggi intorno alle 13, per prepararsi allo start della regata, una prova di 104 miglia fino a Kassiopi (Corfù), previsto per le 15.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ