sabato 15 marzo 2025
  aggiornamenti

AC90: oggi ne sapremo di più

8 novembre 2007

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Barcellona - E' in programma per questo pomeriggio, alle 16, una conferenza stampa che dovrebbe spiegare, con maggiore chiarezza, tutte le caratteristiche della nuova classe di barche scelta per la prossima Coppa America: gli AC90.

All'incontro, che si terrà a Barcellona, saranno presenti Rolf Vrolijk e Juan Kouyoumdjian, progettisti di Alinghi e Team Origin, Michael Hodara e Tom Schackemberg, rispettivamente direttore generale e responsabile del team progettuale di Acm, e Augustin Zululeta, direttore generale dell'area tecnica di Desafio Espanol.

Al momento, gli unici dati forniti sugli AC90 sono stati soltanto la lunghezza (massimo 27,43 metri), il pescaggio (6,5 metri) e il dislocamento (23 tonnellate). Tutto, però, può ancora essere rimesso in gioco dalla sentenza del giudice Cahn in merito alla disputa legale tra Alinghi e Bmw Oracle.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ