lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

A Simoneschi la prima

Al termine di un serrrato duello con Firebolt, F.lli Giacomer Audi è riuscito a vincere l'appuntamento alassino. Terzo posto per Let's Roll

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Alassio - Sfidando raffiche di vento prossime ai venti nodi, quindici Melges24 hanno preso parte al primo appuntamento della stagione invernale con l'Alassio Mustique Winter Cup.

Sebbene il numero degli iscritti non sia particolarmente elevato - già dalla seconda tappa, coincidente con la Coppa Italia, saranno molti di più - a rendere entusiasmante ognuna delle cinque manche disputate nel corso del week end inaugurale, è stato l'elevato livello degli equipaggi impegnati tra le boe posizionate dal Circolo Nautico Al Mare.

A conquistare il successo di tappa, al termine di un serrato testa a testa con “Firebolt” di Carla Ubertarelli - Roberto Martinez al timone - è stato “F.Lli Giacomel Audi” di Riccardo Simoneschi e Gabriele Benussi (2-1-1-2-1). In terza posizione si è piazzato “Let's Roll” di Claudio Recchi, già campione del mondo Mumm30, che ha anticipato “Sherekan”, a bordo del quale erano impegnati i fratelli Sibello.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ