sabato 15 marzo 2025
  aggiornamenti

Si chiude una stagione d’epoca

Con il trofeo Asdec, si è concluso il calendario degli appuntamenti organizzati per gli armatori della storica barca Dufour. Il 6 dicembre si terranno le premiazioni di tutte le regate dell'anno

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Udine – I mitici Arpege ammainano le vele e dopo una stagione ricca di veleggiate, regate e incontri, possono definire terminata la loro stagione in mare. Con il trofeo Asdec, che si è tenuto la scorsa settimana nelle acqua di Alghero, si è infatti concluso il calendario degli appuntamenti fissati dalla Associazione Mitico Arpege che, presieduta da Sandro Vittorio, da oltre dieci anni è il punto di riferimento per tutti gli armatori dello storico scafo prodotto dalla Dufour sul finire degli anni sessanta. Nell’ultimo raduno in mare, la vittoria è andata a Folletta III di Gregorio Addis, davanti a Snoopy e Nina Boba.
Il prossimo evento organizzato dall’Associazione Mitico Arpege è fissato per il 6 dicembre, ad Aquileia, dove si terranno le premiazioni di tutte le regate disputate nel 2009.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ