mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Pontel confermato presidente

I prossimi obiettivi saranno quelli di sostenere l'incremento dei posti barca lungo le coste marittime, collaborando con la proposta lanciata da Ucina allo scorso Salone di Genova

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Roma - Gianfranco Pontel sarà presidente di Assonautica anche per il triennio 2008-2011. Il dirigente è stato ri-eletto mercoledì scorso dall'Assemblea nazionale per lo sviluppo della nautica da diporto e del turismo nautico (composta da 44 camere di commercio associate, 40 sezioni provinciali e 5 regionali).
L'evento è servito all'associazione anche per tracciare un bilancio, ritenuto più che positivo, sugli ultimi tre anni di attività. Assonautica ha difatti visto crescere la propria rete organizzativa con il rilancio e la costituzione di numerose sezioni provinciali e regionali (Roma, Massa Carrara, Basilicata e Marche); nelle scorse settimane, inoltre, ha siglato un accordo con Assocamerestero per il rafforzamento del "made in Italy" oltreconfine.
I prossimi obiettivi, indicati da Pontel, saranno quelli di sostenere l'incremento dei posti barca lungo le coste marittime, collaborando con la proposta lanciata da Ucina allo scorso Salone di Genova.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ