giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Moody 45 Classic, novità d’Oltremanica

Frutto della collaborazione con Bill Dixon e Mark Tucker, questa barca è la terza prodotta dal cantiere inglese dopo l'acquisizione del gruppo Hanse

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Londra - Il cantiere inglese Moody arricchisce la propria gamma con un nuovo modello, il 45 Classic, presentato in anteprima mondiale allo scorso salone di Dusseldorf (17-25 gennaio). Si tratta della terza imbarcazione prodotta dall’azienda d’Oltremanica dopo essere stata acquisita da Hanse, i cui vertici si sono impegnati in una completa rifondazione della gamma produttiva che ha già dato i primi risultati con l’avveniristico 45 DS e il successivo ritorno alle tradizioni attraverso il 41 Classic.
Questa nuova barca è il frutto, come per la sorella minore, della collaborazione tra Bill Dixon per le linee d’acqua e Marck Tucker per gli interni. Il nuovo Moody 45 Classic si propone come un modello di qualità, elegante e pensato per offrire al proprio armatore i migliori confort in crociera. La struttura dello scafo è in solid con l’utilizzo di resina di vinilestere, il piano di coperta molto pulito con un ampio pozzetto che ospita la doppia timoneria a ruota. Il layout interno comprende tre cabine, due bagni e una dinette molto spaziosa e luminosa. Tutti i locali sono ben rifiniti e le numerose possibilità di stivaggio rendono adatta questa barca anche a lunghe navigazioni.

Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 14,03 mt
Lunghezza al galleggiamento: 12,20 mt
Baglio massimo: 4,20 mt
Pescaggio: 2,20 mt
Dislocamento: 11.500 kg
Zavorra: 3.300 kg

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ