sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

Archambault, arriva il trentuno piedi

Dopo il successo ottenuto con l’A40 prima e l’A35 poi, il cantiere Archambault ha deciso di allargare la sua gamma di imbarcazioni con questo nuovo 31 piedi

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
St. Romain - Dopo il successo ottenuto con l’A40 prima e l’A35 poi, il cantiere Archambault ha deciso di allargare la sua gamma di imbarcazioni con questo nuovo 31 piedi.
Come le sorelle maggiori, l’A31 si presenta con uno scafo dalle linee tese e un’estetica sportiva che lo connotano nella fascia dei cruiser/racer. Il suo piano di coperta dispone di un pozzetto molto spazioso con un posizionamento delle manovre che oltre a essere molto intuitivo è anche ergonomico per una conduzione a equipaggio ridotto.
Gli interni, per quanto spartani, dispongono di ambienti ben vivibili per crociere di piccolo raggio.
La dinette è composta da due divani lineari posizionati sulle murate con un tavolo centrale di buone dimensioni. La cucina è ben attrezzata, mentre le due cabine sono ubicate una poppa e l’altra a prua ed entrambe dotate di un letto matrimoniale di buone dimensioni. Il bagno trova spazio a destra della scala d’ingresso e seppure piccolo risulta funzionale.

Dati tecnici
Lunghezza fuori tutto: 9,55 mt
Larghezza massima: 3,23 mt
Pescaggio: 1,90 mt
Dislocamento: 3.050 kg

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ