giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Bavaria-Farr, la storia continua

La collaborazione che ha dato la luce al nuovo Bavaria 55 Cruiser, si ripete in queso trentadue piedi votato alla crociera pura

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Giebelstadt - Dopo la presentazione del Bavaria 55 che ha sancito l’inizio della collaborazione del cantiere tedesco con lo studio Farr, ecco che il sodalizio si rinforza con l’arrivo di questo nuovo Bavaria 32 che porta anch’esso la firma dello studio di Annapolis.
Decisamente innovativo nell’estetica e nelle linee d’acqua rispetto ai modelli attualmente in produzione, il Bavaria 32 non tradisce la sua vocazione di cruiser puro dando la priorità alla buona vivibilità della barca sia sopra che sotto coperta. Lo scafo dispone di ottimi volumi utili sia al confort in navigazione anche con mare formato, che necessari per offrire la giusta volumetria interna a tutti gli ambienti. La tuga particolarmente allungata verso prua garantisce una buona altezza generale e la presenza di numerosi passauomo e oblò assicurano una buona luce in generale.
La coperta ha un layout delle manovre molto razionale e studiato per una conduzione con equipaggio ridotto, mentre il pozzetto dotato di panche ben protette dai paramare è facilmente apribile sulla poppa con l’asportazione di una panca.

Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 9,95 mt
Larghezza: 3,45 mt
Pescggio: 1,85 mt
Dislocamento: 5.000 kg

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ