domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Bavaria, arriva il 45 Cruiser

Il cantiere tedesco ha presentato i disegni del nuovo quarantacinque piedi che sarà esposto in anteprima al salone di Dusseldorf

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Gieblestadt - In attesa che venga esposta in anteprima assoluta al prossimo salone di Dusseldorf (23-31 gennaio 2010), il cantiere Bavaria ha presentato al pubblico i disegni della sua ultima creazione, il 45 Cruiser. Anche questo modello, come i recenti cinquantacinque e trentadue piedi, è il frutto della collaborazione con gli studi Farr Yacht Design per le linee d’acqua e Bmw Design Boatworks per gli interni. La barca, quindi, riprende le principali caratteristiche delle cugine, rispondendo come loro all’esigenza di garantire grande abitabilità e facilità di conduzione.
La silhouette dello scafo è caratterizzata da una discreta lunghezza al galleggiamento e un baglio generoso collocato leggermente a poppa del centrobarca. La tuga allungata sullo stile del trentadue piedi garantisce una buona altezza ai volumi sottocoperta (in dinette supera i due metri) e tanta luminosità grazie a un numero consistente di oblò e passauomo. La plancia di poppa apribile attraverso un sistema idraulico permette, inoltre, un comodo accesso in mare.
Due sono le soluzioni possibili per gli interni: a tre o quattro cabine con tre bagni.

Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 14.27 mt
Lunghezza al galleggiamento: 12.74 mt
Baglio massimo: 4,35 mt
Pescaggio: 2,16 mt
Dislocamento: 12.000 kg
Zavorra: 3.100 kg
Motore: Volvo Penta D2 53 hp (optional 75 hp)
Serbatoio carburante: 210 lt
Serbatoio acqua: 210 lt

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ