martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Tre Comar al Big Blu

Il cantiere laziale sarà presente al salone romano con una novità assoluta, il piccolo multiscafo Star Cat di Vallicelli, più il Comet 26 S e il Comet 21 OD

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Roma – Tra le barche a vela in esposizione al Big Blu, il salone nautico di Roma che si terrà nel nuovo quartiere fieristico della capitale dal 19 al 27 febbraio, si potranno visitare tre gioielli Comar: il Comet 26 S, il Comet 21 OD e, in anteprima assoluta, lo Star Cat.
Proprio quest'ultimo rappresenta una delle novità più interessanti della kermesse. Disegnato da Andrea Vallicelli, lungo poco meno di sette metri e mezzo, è carrellabile e ideale per essere condotto anche da una sola persona. Esteticamente accattivante, e con ampi spazi prendisole, si candida come una vera primizia per chi ama vivere il mare.
Già noto, dopo la presentazione al Salone di Genova, è invece il Comet 26 S, le cui caratteristiche principali comprendono la lifting keel e l'albero abbattibile. Un piccolo family cruiser per la famiglia, che si vuole divertire con prestazioni brillanti e piccole crociere in tranquillità.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ