SVN logo

Arriva il Sun Odyssey 379

Continua il rinnovamento della gamma Jeanneau, che punta ad alzare i propri standard. Comodità come parola chiave, più cura nei particolari

Abbonamenti SVN
ADV
Les Herbiers - Sta per essere presentata l'ultima novità del cantiere francese Jeanneau, il Sun Odyssey 379. Dopo il Sun Odyssey 409 e il 439, questo trentasette piedi continua il rinnovamento della gamma Sun Odyssey. Si tratta di una barca che ripropone le caratteristiche delle sorelle maggiori, ovvero, comodità, cura estetica e una certa attenzione per le prestazioni a vela.
La serie 9 ha fissato dei nuovi standard per Jeanneau, alzando il livello di finitura e la cura per i particolari. Le versioni sono due, tre e due cabine, entrambe con un bagno. La cucina è a L e il bagno, più grande nella versione a due cabine, si trova sul lato di sinistra. La barca ha un ampio pozzetto dominato dalle due ruote del timone e una poppa apribile per facilitare l'accesso alla plancetta di dimensioni contenute a causa dell'assenza di slanci. Il Sun Odyssey 379 sarà presentato ufficialmente al salone di Cannes e agli altri saloni autunnali.

Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 11,34 mt
Lunghezza al galleggiamento: 10,40 mt
Baglio massimo: 3,76 mt
Dislocamento: 6.700 kg
Pescaggio: 1,50/1,95 mt
Motore: Yanmar 29 hp
Capacità carburante: 130 lt
Serbatoio d'acqua: 200 lt