SVN logo
SVN solovelanet
domenica 29 novembre 2020

Il Lagoon 39 successo a Cannes

Il nuovo modello della Lagoon ha fatto bella mostra di se al salone di Cannes dove ha riscosso un importante successo

Abbonamenti SVN
ADV
Cannes – Insieme al Lagoon 52, l’altra novità di quest’anno per il cantiere francese Lagoon, il 39 è stata la regina dell’edizione del salone nautico di Cannes appena conclusasi. Visitando la banchina della Lagoon sembrava di essere tornati ai tempi prima della crisi tanto era il pubblico che si affollava davanti alle barche in attesa di poter visitare le barche.

Una particolare attenzione è stata riservata al Lagoon 39, il nuovo modello con gli interni disegnati dallo studio italiano Nauta Design che ha il compito di reinterpretare il concetto di catamarano di taglia medio piccola.

Luminoso, molto accogliente e curato nelle finiture come uno dei catamarani di classe superiore, il Lagoon 39, nella sua versione base a tre cabine, si propone come barca ideale per la famiglia. Estremamente semplice da condurre, il 39 piedi è divertente sotto vela e, soprattutto, ha una grande quantità di spazio per garantire un elevato livello di comodità a tutti gli ospiti presenti a bordo.

L’affollamento registrato sulla banchina Lagoon durante il salone, descrive bene il rinnovato interesse del pubblico per il catamarano. Dopo la crisi, si tende ad avere barche più corte, ma che, comunque siano in grado di garantire un elevato livello di comodità, cosa che è tipica dei catamarani da crociera.

Lagoon

Scheda barca