SVN logo

S2C 45 Swiss Catamaran a Cannes

E’ stato presentato a Cannes il secondo modello della Swiss Catamaran, l’ S2C 45

Abbonamenti SVN
ADV
Cannes – Al Salone di Cannes che si è chiuso domenica 15 settembre, è stato presentato il nuovo S2C 45, un catamarano veloce del giovane cantiere Swiss Catamaran.

L’ S2C 45, è un catamarano concepito per lunghe navigazioni veloci con equipaggio molto ridotto e può essere portato agevolmente anche da una sola persona esperta.

Scafi stretti e leggeri, piano velico importante, fanno dell'S2C 45, un catamarano particolarmente veloce che risponde prontamente alle regolazioni e che, in particolari situazioni, regala l'emozione di sentire lo scafo sopravento che si alza dall’acqua, seppur di poco.

Per quanto gli scafi siano stretti e il catamarano sia veloce, gli interni dell'S2C 45 sono comodi come una barca da crociera. A dominare è il legno con il quale sono realizzati tutti i mobili. Le finiture sono di buon livello, superiore alla media dei catamarani di grande serie, gli spazi, seppur condizionati dalla larghezza degli scafi, sono buoni e garantiscono l’abitabilità sufficiente per un buon livello di confort.

Swiss Catamaran