giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Bavaria, il Dg Muller lascia

Rudolf Muller, direttore generale di Bavaria, si è ritirato dal proprio incarico dopo aver lavorato ventotto anni per il cantiere tedesco

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Giebelstadt – Rudolf Muller, direttore generale di Bavaria, si è ritirato dal proprio incarico dopo aver lavorato ventotto anni per il cantiere tedesco. L’ex dirigente, 58 anni, può essere considerato una delle persone che maggiormente hanno contribuito a far diventare il marchio Bavaria tra i più importanti in Europa nel comparto della cantieristica nautica.

La carriera di Muller nell’azienda di Giebelstadt è iniziata nel lontano 1980, come direttore del reparto post-vendita. Nel 1982 è stato nominato responsabile del settore vendite fino al 1996, quando è diventato direttore commerciale, favorendo l’ingresso di Bavaria anche nel settore della nautica a motore.

Nel 2007, quando la società è stata acquisita dal fondo di investimento Bain Capital, è stato promosso come direttore generale e nei mesi successivi è stato affiancato da un team composto da altri membri.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ