SVN logo

Bavaria New Cruiser 46, 41 e 37

Per la prossima stagione il cantiere tedesco ha pronti tre nuovi modelli della gamma Cruiser

Abbonamenti SVN
ADV
Cannes, Francia - La prossima stagione nautica inizierà qui da Cannes e tra i diversi cantieri ci sarà anche Bavaria, il cantiere tedesco che sembra essere tornato ai tempi pre-crisi con il lancio di ben tre modelli in una sola stagione, il 46 il 41 e il 37.

L’ultimo arrivato è il Bavaria Cruiser 46 New, rielaborazione del Bavaria Cruiser 45, che presenta diverse novità in fatto di finitura e una diversa disposizione dei volumi interni che avremo modo di vedere tra una decina di giorni all’apertura del salone francese.

Al contrario di altri cantieri Bavaria ha scelto la via della rielaborazione dei modelli già esistenti per tenere sempre aggiornato il suo parco barche.

I modelli Bavaria sono molto moderni, frutto degli ultimi studi in fatto di progettazione di barche da crociere e, in un periodo in cui i volumi d’affari non giustificano l’investimento per creare diversi modelli ogni anno, il cantiere, ha scelto di tenere aggiornati i modelli in produzione, rivendendoli e ammodernandoli.

Questa politica industriale permette a Bavaria di avere modelli sempre aggiornati senza aspettare, per rinnovare la gamma, che la crisi finisca e il mercato torni a girare.

Con i tre nuovi modelli di quest’anno il cantiere si presenta all’appuntamento della stagione 2013-2014 con una gamma Crusier completamente rinnovata.

L’anno scorso aveva presentato il nuovo Bavaria 33 Cruiser e il 56 Cruiser.