Capmec
ADVERTISEMENT
Capmec
ADVERTISEMENT
Tuesday, 17 June 2025
Capmec
  aggiornamenti

Incendio a bordo, tutti salvi

Solo paura e nessuna conseguenza per i diportisti coinvolti nell'incendio e al conseguente disalberamento accaduto a una barca al largo di Brindisi

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Brindisi - Soltanto tanta paura, ma nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte. Il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso ha scongiurato ogni pericolo a un gruppo di sette velisti, la cui barca si è incendiata ieri, con conseguente disalberamento, al largo di Brindisi.
L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio, a circa dieci miglia dal capoluogo pugliese, in località Cerano. Le due motovedette dei vigili del fuoco dirette sul posto hanno trovato tre persone che già si erano gettate in mare, e le altre quattro ancora a bordo in un iniziale stato di shock. Tutto l’equipaggio è stato trasbordato su una delle unità di soccorso e trasportato nel porto di Brindisi, dove è stato affidato al personale medico locale.
Le fiamme hanno invece causato l’affondamento della barca su un fondale di novanta metri. Probabile che alla natura dell’incendio ci sia stato un corto circuito.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ