MarineCork
ADVERTISEMENT
MarineCork
ADVERTISEMENT
domenica 29 maggio 2022
MarineCork
  breaking news

Gli equipaggi dei 420 sono designati

Si sono concluse ad Andorra le quattro prove per la designazione degli equipaggi azzurri per le manifestazioni internazionali

Andorra - Con l'ultima regata di Andora si sono chiuse le selezioni nazionali per la classe 420. In tutto sono state disputate 26 prove spalmate su quattro incontri a livello nazionale, Napoli, Livorno, Marsala e Andora.

La classifica maschile è stata dominata da Pilati-Cecchin del Malcesine/Peschiera. Quella femminile è ha visto combattere sino all’ultimo Paternoster-Di Salle dello YCI, Omari-Russo Cirillo del Sirena CN Triestino e Scotto-Barbiero del CN Posillipo.

I nomi che sono usciti dalle selezioni sono quindi:

Isaf youth world:
Pilati-Cecchin e Paternoster-Di Salle

420 world championship (maschile):
Pilati-Cecchin, Di luggo- Giammattei, Ugrin-Juretic, Ciampolini-Massa, Marrella-Rossi, Attinà-Genna, Caiconti Portoraro.

420 world championship (femminile):
Scotto-Barbiero, Paternoster-Di Salle, Omari-Russo Cirillo, Maccari_Lenotti, Addari-Perini, Simoni-Migani, Bettoni-Carluccio.

I campionati saranno disputati rispettivamente a Limassol (Cipro) dal 13 al 20 di luglio, mentre il mondiale sarà a Valencia (Spagna) dal 22 al 30 luglio.

© Riproduzione riservata

ISTEC ISTEC ISTEC
ADVERTISEMENT
Romeo Romeo Romeo
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI