martedì 18 marzo 2025
  aggiornamenti

Due Laser verso Pechino

Larissa Nieverov tra i Radial e Diego Romero negli Standard hanno strappato il biglietto che li porterà l'estate prossima ai Giochi Olimpici

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Cascais - Riprendono le regate dei campionati mondiali di derive olimpiche a Cascais, in Portogallo. Un vento regolare tra i 12 e 18 nodi ha permesso infatti lo svolgersi di tutte le prove in programma.

Le buone notizie per il clan azzurro arrivano dai Laser. Larissa Nieverov (quattordicesima) tra i Radial e Diego Romero (ventottesimo) negli Standard, hanno qualificato le rispettive classi per le Olimpiadi di Pechino. I titoli mondiali sono andati rispettivamente a Tatiana Drodzovskaja e Andrew Murdoch.

Continua anche il buon momento dei fratelli Sibello, terzi tra i 49er, mentre Alessandra Sensini con un quindicesimo piazzamento e una squalifica per partenza anticipata, è scivolata all'ottavo posto tra gli R:SX. Nella stessa classe, Flavia Tartaglini (undicesima) oggi si giocherà le possibilità di accedere alla medal race.

Tra i 470, Giulia Conti e Giovanna Micol sono risalite all'ottavo posto della classifica femminile, mentre Gabrio Zandonà e Andrea Trani, dovendo anche fronteggiare una piccola avaria (rottura del trapezio), sono al ventunesimo posto della graduatoria maschile.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ