mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Azzurri in forma

Bene la Sensini, seconda in Nuova Zelanda tra le tavole a vela Rs:x. Stessa posizione per il 470 di Zandonà-Trani nelle acque di Palamos

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Auckland - Vela italiana in buona salute: è questo quanto si evince dai risultati ottenuti dalla flotta azzurra di classi olimpiche, impegnata nei campi di regata di tutto il mondo.

Alessandra Sensini è giunta al secondo posto del Campionato Neozelandese di tavole a vela Rs:x, terminato lunedì ad Auckland. L'atleta azzurra si è piazzata dietro la padrona di casa Barbara Kendall. Molto positiva è stata anche la prestazione di Flavia Tartaglini, quarta classificata, al contrario di quella di Fabian Heidegger, soltanto ventunesimo in categoria maschile.

Ottime notizie giungono anche da Palamos, città spagnola in cui si sta disputando l'ultima tappa del circuito Eurolymp. Dopo la prima giornata di sfide in mare, Gabrio Zandonà e Andrea Trani si trovano al secondo posto della classifica provvisoria di classe 470, distanti un solo punto dai capolista Schmid-Reichstaedter. In condizioni di cogliere il successo finale ci sono anche Larissa Nieverov, quarta tra i Laser Radial, e l'equipaggio femminile Calligaris-Scognamiglio-Pignolo, terzo in classe Yngling.

Le regate si disputeranno fino a sabato 22 dicembre, giorno riservato alla Medal Race.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ