venerdì 21 marzo 2025
  aggiornamenti

I 470 azzurri subito al comando

Gabrio Zandonà e Andrea Trani, grazie a un primo e un secondo posto di manche, sono in testa alla flotta maschile composta da novantaquattro equipaggi. Conti-Micol davanti alle australiane Rechichi-Parkinson

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Melbourne - Italia protagonista in classe 470. Nella prima giornata dei campionati mondiali di specialità, in programma a Melbourne (Australia) fino a mercoledì 30 gennaio, due coppie azzurre sono al comando delle rispettive classifiche.

Gabrio Zandonà e Andrea Trani, grazie a un primo e un secondo posto di manche, sono in testa alla flotta maschile composta da novantaquattro equipaggi, seguiti dagli spagnoli Barreiros Padilla e dagli inglesi Asher-Willis. Stessa situazione per Giulia Conti e Giovanna Micol, prime in categoria femminile davanti alle australiane Rechichi-Parkinson e alle olandesi De Koning-Berkhout, dopo aver ottenuto una vittoria e un terzo piazzamento nelle due regate disputate.

Scende invece dal terzo all'undicesimo posto Giorgio Poggi, impegnato nel campionato mondiale di classe Finn. L'atleta azzurro ha pagato caro una prova non brillante, dove è giunto quarantacinquesimo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ