mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

La Giuria dice no a Victory

5 maggio - 13:59

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
La Giuria dell'America's Cup ha respinto la richiesta di riparazione avanzata da Victory Challenge nella giornata di ieri; il team svedese riteneva che la decisione assunta dai Giudici di far ripetere il match tra Mascalzone Latino-Capitalia Team e Desafio Espanol non fosse equa poiché: “...molto probabilmente la barca spagnola avrebbe perso la regata anche se gli italiani non avessero smontato le volanti alte.

Tuttavia, a Mascalzone viene offerta l'opportunità di 'correggere il proprio errore' e di riguadagnare i due punti ripetendo la sfida, pur avendo chiaramente infranto una regola di stazza in regata...”.

La richiesta è stata rigettata perché non ha soddisfatto i requisiti della regola 66 del Regolamento di Regata: “La Giuria non ritiene di aver commesso un errore significativo e, inoltre, non ritiene che la testimonianza presentata sia una nuova prova di fatto.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ