sabato 22 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Esce in barca e scompare

Va a fare un giro con il suo 26 piedi e il giorno dopo la Guardia Costiere trova la barca vuota

Key Largo (Florida) – Mark Polaschek, un operatore finanziario di 49 anni in vacanza a Key Largo in Florida con la moglie e la figlia di 6 anni, venerdì nel primo pomeriggio è uscito in mare da solo con il suo 26 piedi ed è scomparso nel nulla.

Mark è salpato intorno alle 2 del pomeriggio di venerdì scorso, alle 8 di sera, la moglie, non vedendolo rientrare, ha dato l’allarme.

La Guardia Costiera ha setacciato il tratto di mare antistante a Key Largo con diverse motovedette e due elicotteri. Alle ricerche partecipano anche mezzi del Florida Fish and Wildlife Conservation Commission dell’ufficio dello sceriffo locale e gli uomini del National Park Service.

Nel pomeriggio di sabato, un elicottero della Guardia Costiera ha avvistato la barca di Polaschek, in mezzo alle mangrovie vicino al parco nazionale. Dall’elicottero è sceso un uomo che, salito a bordo della barca, non ha trovato tracce del proprietario, ma solo diversi oggetti personali di questo.

Le ricerche si sono estese anche a terra su tutta la zona costiera a diverse miglia al largo della costa. Ieri mattina il comandante della Guardia Costiera di Key West, Aylwyn Young, ha dichiarato: “Lo stiamo cercando da venerdì sera, subito dopo che la moglie ha dato l’allarme e continueremo a cercarlo sin tanto che non lo avremo trovato.”

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?