SVN logo
SVN solovelanet
martedì 24 novembre 2020

Morte sospetta di due uomini n Alaska

Trovati due cadaveri su due barche diverse, nello stesso giorno, nella baia di Kodiak in Alaska

Abbonamenti SVN
ADV
Kodiak, Alaska – Venerdì mattina, in una baia vicino a Kodiak nell’omonima isola, in Alaska, è stato ritrovato su una barca il cadavere del 44 enne David Babarovich.

Poche ore dopo un'altra chiamata ha avvertito la polizia della presenza di un secondo cadavere su di un’altra barca alla fonda in una baia vicina. Quando la polizia è arrivata sul luogo ha trovato il corpo del 41 enne Thaddeus Zdobylak junior.

Il capo della polizia locale ha dichiarato che, per il momento, tra le due morti non sembrerebbero esserci connessioni e che comunque, entrambi gli uomini, non sono morti a causa di traumi o di colpi di arma da fuoco. Nei prossimi giorni l’autopsia e l’esame tossicologico potranno dire di più.

In pochi però a Kodiak credono che le due morti non siano correlate e, soprattutto, che si tratti di morti naturali. Gli abitanti locali hanno molti dubbi e si domandano cosa sia successo e come sia possibile che due uomini, entrambi sotto i 45 anni e in buone condizioni fisiche, a distanza di poche ore siano stati ritrovati morti sulle loro barche.