mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Sottomarino tampona petroliera

La collisione è avvenuta nei pressi del porto di Hormuz. La petroliera nipponica è già approdata nel più vicino porto degli Emirati Arabi Uniti per i necessari controlli

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Hormuz - Paura nel mare di Oman. Il sottomarino nucelare statunitense “Newport News” ha letteralmente tamponato una nave giapponese. A rendere noto il fatto, avvenuto nella notte del 7 gennaio, è stato Todd Vician, portavoce del pentagono. La collisione è avvenuta nei pressi del porto di Hormuz. Secondo le prime ricostruzioni, la prua del sottomarino avrebbe urtato la poppa di “Mogamigawa”, la nave noleggiata dalla K-line per la compagnia petrolifera Shova Shell Seiku. La petroliera nipponica è già approdata nel più vicino porto degli Emirati Arabi Uniti per i necessari controlli. Le cause dell’ incidente sono ancora ignote, anche se, fortunatamente, non sembrano esserci gravi danni, né per le imbarcazioni né per le persone.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ