mercoledì 19 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Nuovo Delphia 29

Saranno due i modelli nuovi che saranno presentati al Boot di Dusseldorf a gennaio dal cantiere polacco, il 34 e questo 29

Varsavia - Grande fermento in casa Delphia, in alcuni mercati europei la ripresa comincia a farsi sentire e Delphia vuole approfittarne il più possibile, ecco allora che al Boot di Dusseldorf in Germania, a gennaio presenterà due nuovi modelli, il 34 del quale abbiamo parlato a inizio settimana e questo 29.

La barca nasce sullo scafo del Delphia 28 e ne ripropone le caratteristiche principali: carena tradizionale senza grandi superfici piatte, timone appeso fuori scafo, bompresso. Anche le dimensioni sono le stesse ad eccezione del dislocamento, questo nuovo modello è circa 200 chili più pesante del precedente. La zavorra mantiene le stesse proporzioni.

La tuga è completamente nuova. Nuovi i volumi, nuove le proporzioni e l’intero disegno. Ora il 29 è più una barca da crociera veloce, la sua tuga più alta gli da maggiori spazi all’interno permettendogli di ospitare il suo equipaggio per diversi giorni in piena comodità.

La poppa è aperta e il pozzetto particolarmente grande. All’interno la barca ha tre cabine, due a poppa e una a prua, a completare i volumi interni, un bagno e una cucina.

La costruzione è tradizionale come è nella filosofia del cantiere polacco.

L.f.t. 9,15
Baglio 2,95
Pescaggio 1,82
Dislocamento 3.450 kg
Zavorra 950 Kg
Motore 30 hp
Albero 11,50 mt
Superficie velica 36 mq

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?