lunedì 24 gennaio 2022
  breaking news

Scienziato torinese disperso in mare, ritrovato il suo Laser

Dino Levi scienziato ed ex direttore del CNR di Mazara del Vallo è disperso da due giorni

Mazara del Vallo – E’ da lunedì pomeriggio che motovedette e elicotteri cercano Dino Levi, scienziato e direttore del CNR di Mazara del Vallo dove risiede da 40 anni. Levi è originario di Torino, ha 72 anni e si è allontanato lunedì 9 settembre intorno a mezzo giorno a bordo del suo Laser. Quando la sera i familiari non lo hanno visto arrivare hanno dato l’allarme. La Capitaneria ha inviato in mare delle motovedette, un gommone e delle pattuglie di terra. Inoltre la Capitaneria ha chiesto via radio la collaborazione dei pescatori e dei diportisti.

Nel pomeriggio di lunedì, gli uomini della Guardia Costiera hanno ritrovato la barca spiaggiata senza alcuna traccia del professore.

Dopo il ritrovamento della barca si è alzato in volo un aereo della Guardia Costiera per setacciare il tratto di mare che unisce il luogo del ritrovamento della barca con quello da cui Levi è partito, ma a ieri sera non si è trovata alcuna traccia del professore che indossava un giubbotto salvagente.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?