mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Bunker Boys vince

Grande successo per l’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Sanremo - Iniziato martedì scorso, l’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy, è stato un grandissimo successo che si è concluso con l’importante cerimonia di premiazione ieri pomeriggio.

Una cinquantina gli equipaggi iscritti, quindici nazioni rappresentate, quattro giorni di regata e due dedicate ai vari, alla messa a punto delle imbarcazioni e agli allenamenti, sei prove messe a segno.

Vincitore assoluto dell’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy l’equipaggio ucraino di Bunker Boys di Lars Hendriksen che è stato premiato dal presidente dello Yacht Club Sanremo Giuseppe Zaoli.
Nunker Prince, di Eugen Braslavetz, si è piazzato al secondo posto e al terzo si conferma Bunker Queen, di Markus Wieser.

Il titolo italiano, per la seconda volta, è stato conquistato da Giuseppe Duca, con Cloud, della Compagnia della Vela di Venezia; secondo posto per Fernando Colannino, del Circolo Velico Lazzarulo con Tergeste, mentre al terzo posto troviamo Tramontana, di Paolo Manzoni.

Il trofeo Guidi, dedicato alle imbarcazioni classiche, è stato assegnato a Fernando Colannino, del Circolo Velico Lazzarulo, con Tergeste.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ