mercoledì 26 marzo 2025
  aggiornamenti

E' il giorno di Spithill

Se dopo la prima giornata, la vetta era condivisa tra quattro equipaggi, ieri il velista australiano su Team Cereef ha dimostrato di aver trovato la forma migliore, riuscendo a mettersi dietro il resto della flotta

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Dubai - James Spithill, a bordo di “Team Careef, è passato al comando della Dubai RC44 Cup, la prima tappa del circuito riservato ai velocissimi monotipi progettati da Russell Coutts.

Se dopo la prima giornata, la vetta era condivisa tra quattro equipaggi, ieri il velista australiano ha dimostrato di aver trovato la forma migliore, riuscendo a mettersi dietro il resto della flotta con due vittorie in altrettante regate (non è stato completato il secondo round robin). “Non eravamo contenti - ha commentato - della giornata d'esordio, dove abbiamo commesso tanti piccoli errori che ci sono costati delle sconfitte evitabili. Oggi volevamo far meglio e l'abbiamo fatto”.

Al secondo posto si trova una coppia formata da “Team Hiroshi”, lo scafo che veleggia sotto il guidone dello Yacht Club Milano, e “Team Es Bankers Dubai”, la barca di Russell Coutts. Decisamente più distante invece “Team Aqua”, il dominatore della passata stagione.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ