sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

Allungo di Team Hiroshi

Lo scafo italiano si è dimostrato molto performante anche in regime di brezze leggere, conquistando nelle quattro prove di ieri, altrettanti risultati all'interno del podio

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Dubai - A due regate dal termine della competizione, “Team Hiroshi”, lo scafo di Armando Giulietti appartenente allo Yacht Club Milano, è saldamente al comando della Dubai RC44 Cup, prima tappa del circuito internazionale riservato ai monotipi progettati da Russell Coutts.

Lo scafo italiano si è dimostrato molto performante anche in regime di brezze leggere, conquistando nelle quattro prove di ieri, altrettanti risultati all'interno del podio; una costanza di prestazioni che le consente di avere un vantaggio di sette punti sul secondo classificato, “Team Es Bankers Dubai” di Russell Coutts.

Tra le altre note di giornata, sono arrivate le prime vittorie dei dominatori delle passate edizioni del circuito. La prova d'esordio, infatti, è andata ad appannaggio di “Cro-A-Sail”, lo scafo di Miroslav Reljanovic che si impose nel 2006; nella terza regata è invece arrivato il primo successo di “Team Aqua”, l'imbarcazione che non più di qualche mese fa era dominatrice assoluta del circolo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ