domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Un week-end per le barche di Begunje

L'evento riservato agli scafi prodotti dal cantiere sloveno si terrà a Grado dal 29 al 30 maggio. Momenti conviviali si alterneranno ad altri agonistici

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Grado – Torna la Elan Cup. Si svolgerà a Grado, dal 29 al 30 maggio, il tradizionale appuntamento organizzato dall'importatore esclusivo Adriaship (con la collaborazione dell'Associazione canottieri Ausonia di Grado) per tutti gli armatori delle barche prodotte dal cantiere di Begunje.
L'evento alternerà momenti di raduno conviviale ad altri di pura competizione. La flotta in regata sarà infatti suddivisa in due raggruppamenti: i diportisti e gli agonisti. Un modo per separare gli equipaggi che spesso si destreggiano tra le regate di circolo e le famiglie che prediligono la crociera.
All'interno, ogni gruppo sarà diviso tra scafi Elan e Impression e successivamente saranno create più classi a seconda della metratura delle barche. Regateranno anche le barche non più in produzione e ci saranno numerosi equipaggi stranieri (sloveni, croati e austriaci).

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ