martedì 9 giugno 2026
Spartivento
  aggiornamenti

La Lega Navale premia Salvatore Sarno

ll'appuntamento, durante il quale saranno proiettate e commentate le emozionanti sfide dell'ultima Coppa America, ci sarà Paolo Cian, impegnato anche lui nelle regate di Valencia a bordo di Shosholoza

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Napoli - Si terrà oggi pomeriggio alle 17,30, presso la sede della Lega Navale di Napoli, la cerimonia di premiazione di Salvatore Sarno, numero uno di Team Shosholoza, a cui sarà conferito il riconoscimento “I grandi della vela”.
“Sarà un grande onore - ha detto Rosaria Rosini, presidente della Lega Navale Napoli - accogliere il capitano Sarno. Il premio che abbiamo indetto è legato all'aspetto agonistico ma anche all'impegno in favore di ragazzi meno fortunati”.
All'appuntamento, durante il quale saranno proiettate e commentate le emozionanti sfide dell'ultima Coppa America, ci sarà Paolo Cian, impegnato anche lui nelle regate di Valencia a bordo di Shosholoza. “Nessuno più di Salvatore - ha detto il velista napoletano - merita questo premio. Da oltre venti anni si dedica ai ragazzi che vivono situazioni difficili e credo che questo sia il punto di contatto più importante con le finalità della Lega Navale”:

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP