mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Jeanneau, tra vela e golf

Le prove tra le boe si sono tenute a Chiavari su un percorso a bastone di circa 6 miglia con mare calmo e un vento debole di circa cinque nodi

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Chiavari - Vela e golf si sono sposate nei giorni scorsi in Liguria, in occasione del Jeanneau Yachting Club, evento organizzato da Yacht Club Chiavari e Union Yachts, dove alle sfide tra le buche, disputate il 6 settembre, sono seguite sabato scorso alcune regate tra gli armatori del cantiere francese.

Le prove tra le boe si sono tenute a Chiavari su un percorso a bastone di circa 6 miglia con mare calmo e un vento debole di circa cinque nodi. Per stabilire la classifica combinata si è quindi proceduto a un sorteggio che ha abbinato ogni golfista a un regatante.

Ecco la classifica overall:
1. Muzika di Riccardo Iovino (golfisti Carola Bolgè e Giulia Pantaleo); 2. J-Bes di Alberto Garibotto (Luciana Carli e Marco Poggi); 3. Baciotto di Giuseppe Tadini (Iria Cornaggia Medici - Gabriella Baj)

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ