domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

A vela, per l’amicizia tra Italia e Thailandia

E’ partita oggi dalle banchine dello Yacht Club Italiano di Genova l’avventura di Pasaya, lo Sleeker 45 comandato da Simone Perotti che per i prossimi mesi sarà il simbolo dei buoni rapporti tra le due nazioni

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Genova - E’ partita oggi dalle banchine dello Yacht Club Italiano di Genova l’avventura di Pasaya, lo Sleeker 45 comandato da Simone Perotti che per i prossimi mesi sarà il simbolo dei buoni rapporti tra Italia e Thaliandia. La barca, infatti, navigherà per circa 8.000 miglia alla volta di Pukhet, nell’ambito di un’iniziativa finanziata dall’ambasciata thailandese che vuole celebrare i 140 anni di rapporti commerciali tra il nostro paese e la nazione asiatica, iniziati nel 1868 con la firma del Trattato di amicizia, commercio e navigazione.
La rotta di Pasaya sarà la stessa che 110 anni fa effettuò il primo re thailandese a sbarcare in Italia. Perotti e il suo equipaggio di otto persone faranno tappa a Tel Aviv, Gibuti e alle Maldive prima di approdare in Thailandia. Sarà possibile seguire le avventure dei navigatori sul sito www.genovaphuket.com, creato appositamente per questo speciale evento.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ