SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 27 novembre 2020

Via a Navigare

Porte aperte al Circolo Posillipo per la ventitreesima della manifestazione dedicata al mercato delle barche usate. Presenti anche stand di aziende di servizi per la nautica

Abbonamenti SVN
ADV
Napoli – Parte oggi e si terrà fino a domenica la ventitreesima edizione di Navigare, manifestazione dedicata al comparto nautico e in scena a Napoli, presso la darsena del Circolo Posillipo. Organizzato dall'Anrc (Associazione nautica regionale campana), questo evento passa in rassegna una completa panoramica del mercato delle barche usate più numerose aziende di servizi per la nautica, accessori e operatori turistici.
Le novità riguardano anche lo spazio espositivo, con la banchina del porticciolo di Posillipo, allestita con un nuovo desk di accoglienza per favorire l'imbarco sui quaranta natanti in esposizione. I gazebo che delimitano darsena accolgono invece gli stand di terra. Tante le iniziative collaterali come degustazioni e sfilate di moda, e un appuntamento: domani alle 12 l'Anrc presenterà una carta nautica pieghvole, con la mappatura dettagliata delle sei aree marine protette presenti in Campania, realizzata con il patrocinio di Ucina, Unione industriali di Napoli e Provincia di Napoli.