sabato 22 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Fora Marine annuncia l’RM1370

Fora Marine: il nuovo RM 1370

Il nuovo RM 1370 della Fora Marine
Il nuovo RM 1370 della Fora Marine
Continua il costante rinnovamento della gamma RM. Questa volta tocca al 1360, l’ammiraglia della produzione di Fora Marine che, rivista e ridisegnata, diventa il nuovo RM 1370.

Le caratteristiche di solidità e performance sono le stesse anche se, alcune modifiche, dovrebbero rendere la nuova versione più veloce della precedente.

Per il 1370, Marc Lombard, progettista di tutti i modelli del cantiere francese, ha voluto incrementare in particolare la comodità e l’estetica degli interni aggiungendo alcune finiture e rivedendo leggermente i volumi dei diversi locali.

Come il precedente modello l’RM 1370 potrà essere ordinato con due diversi tipi di chiglie e due diversi tipi di timone. Per il Mediterraneo il cantiere suggerisce il mono-chiglia con deriva a T e doppia pala del timone per esaltare le performance della barca, mentre, per i mercati del nord Europa, suggerisce la versione a due chiglie che permettono di appoggiare la barca sul fondo quando la bassa marea lascia i porti a secco.

Quest’ultima versione ha un singolo timone centrale e garantisce una maggiore stabilità di rotta.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?